Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookies Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Garanzia

Tutti i prodotti venduti da Kasastore sono di origine italiana e sono coperti da:

  • Garanzia commerciale del produttore
  • Garanzia legale di conformità di 24 mesi, ai sensi della Direttiva UE 2019/771 e del Decreto Legislativo 170/2021

Per usufruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente deve conservare la fattura d’acquisto.

La garanzia del produttore è fornita secondo le condizioni indicate nella documentazione del prodotto inclusa nella confezione. Ulteriori informazioni e aggiornamenti possono essere consultati anche sul sito web ufficiale del produttore.

La garanzia legale di 24 mesi si applica esclusivamente ai consumatori privati (persone fisiche che acquistano per uso personale, senza indicare partita IVA). Questa garanzia copre i difetti di conformità esistenti al momento della consegna e che si manifestano entro 24 mesi, a condizione che il prodotto sia utilizzato correttamente, secondo la sua destinazione d’uso e come descritto nella documentazione tecnica.

In caso di difetto di conformità, Kasastore provvederà a risolvere il problema senza costi per il cliente mediante riparazione, sostituzione, riduzione del prezzo o risoluzione del contratto, come previsto dalla legge.

I clienti business e i professionisti (acquisti effettuati con partita IVA) non hanno diritto alla garanzia legale di 24 mesi riservata ai consumatori. Per loro si applica esclusivamente la garanzia commerciale del produttore, secondo le proprie condizioni.

Qualora, a seguito di verifica da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il prodotto risultasse non difettoso, i costi relativi alla diagnosi, riparazione e trasporto potranno essere addebitati al Cliente.

La sostituzione per prodotti DOA (Dead On Arrival) è possibile solo se espressamente prevista dal produttore. I tempi di riparazione o sostituzione dipendono esclusivamente dalla politica del produttore.

Kasastore non è responsabile per eventuali ritardi nelle operazioni di riparazione o sostituzione.

Qualora il prodotto debba essere restituito, dovrà essere inviato nella confezione originale, completo di tutti i suoi componenti (inclusi imballo, manuali e accessori).

Area riservata
 
Feedback degli utenti
Elenco completo »
$$AJAX$$
Ready Pro ecommerce
^