Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Informativa sui Cookie.
Tempi di spedizione
La merce viene spedita secondo le tempistiche indicative riportate nella scheda prodotto. In caso di acquisti multipli, verrà considerato il tempo di spedizione più lungo tra quelli indicati. I tempi di resa possono variare in base al trasportatore selezionato.
I tempi di spedizione e consegna sono da intendersi come stimati e non vincolanti e si basano sulle informazioni fornite dai produttori e dai vettori al momento dell’ordine. La maggior parte dei prodotti venduti da Kasastore è gestita su ordinazione.
Lo stato dell’ordine è sempre consultabile ONLINE accedendo al proprio account, nella sezione “Ordini”, dove è visibile anche la data indicativa di spedizione.
Tra la ricezione dell’ordine e del pagamento e la data di spedizione non sono previste comunicazioni intermedie di avanzamento. Eventuali aggiornamenti vengono inviati esclusivamente in caso di superamento dei tempi indicativi o di variazioni rilevanti.
In alcuni casi, per cause non imputabili a Kasastore, quali a titolo esemplificativo ritardi di produzione, rotture di stock, chiusure aziendali (es. festività), difficoltà di approvvigionamento o mancata/tardiva comunicazione delle tempistiche da parte del produttore, i tempi di spedizione potrebbero subire variazioni.
Qualora i tempi indicativi risultino superati, il Cliente sarà informato mediante comunicazioni automatiche sullo stato dell’ordine, anche in assenza di una data certa di spedizione.
Al momento della spedizione, il Cliente riceverà automaticamente una comunicazione contenente tutte le informazioni necessarie per seguire la spedizione, inclusi i dati di tracking e le indicazioni utili per una corretta ricezione della merce.
Nel caso in cui il ritardo si protragga oltre un termine ragionevole e non sia possibile fornire una nuova data stimata di spedizione, il Cliente potrà richiedere la risoluzione del contratto con rimborso delle somme versate, nei limiti previsti dalla normativa applicabile.
Eventuali rifiuti della merce o mancate consegne imputabili al Cliente, quali indirizzo errato o incompleto, assenza del destinatario o mancato ritiro nei termini di giacenza, comporteranno l’addebito di tutti i costi sostenuti, inclusi i costi di spedizione (andata e ritorno), giacenza, gestione e ogni ulteriore costo accessorio.
- 22.12.2025 Ton Finland
Kaikki sujui hyvin.
- 22.12.2025 Gam (CR) Italy
Esperienza positiva
- 21.12.2025 MAT France
Commande claire et simple, produit conforme à la description et délais respectés. Très satisfait de l’achat sur Kasastore
