Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni č possibile consultare la pagina Cookies Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Garanzie
Tutti i prodotti venduti da Kasastore sono di provenienza Italia e sono coperti da:

  • Garanzia convenzionale del produttore (Garanzia Italia)
  • Garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 170/2021 (Direttiva UE 2019/771)

Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente è tenuto a conservare la fattura di acquisto.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.

La garanzia legale di 24 mesi si applica esclusivamente ai Consumatori privati (persone fisiche che acquistano per scopi non professionali, senza indicare un numero di Partita IVA). Tale garanzia copre i difetti di conformità presenti al momento della consegna e che si manifestano entro 24 mesi, a condizione che il prodotto sia stato utilizzato correttamente, secondo la sua destinazione d’uso e quanto previsto dalla documentazione tecnica allegata.

In caso di difetto di conformità, Kasastore provvede senza spese per il Cliente alla riparazione, sostituzione, riduzione del prezzo o risoluzione del contratto, come previsto dalla normativa vigente.

Clienti professionali e aziende (acquisti con Partita IVA) non rientrano nell’ambito di applicazione della garanzia legale di 24 mesi riservata ai consumatori. Per tali soggetti resta valida solo la garanzia convenzionale del produttore, nei limiti e secondo le condizioni da esso previste.

Se, a seguito di verifica da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse essere riconosciuto come difetto di conformità, al Cliente potranno essere addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto sostenuti da Kasastore.

Le eventuali sostituzioni per DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) sono gestite solo se previste dal produttore. I tempi per la sostituzione o riparazione dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

Kasastore non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi nell’effettuazione delle riparazioni o delle sostituzioni.

In caso di restituzione del prodotto per assistenza o garanzia, il Cliente dovrà restituire il bene nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (inclusi imballo, documentazione e dotazione accessoria come manuali e cavi).

Area riservata

Estate 2025

I nostri fornitori si prenderanno una pausa dal 11 Agosto al 31 Agosto 2025, pertanto le spedizioni subiranno dei rallentamenti durante questo periodo. Gli ordini verranno ugualmente accettati ed elaborati e verranno spediti al più presto possibile .
Buone Vacanze !!!
 

Il Team @ Kasastore

 
Feedback degli utenti
  •  10.08.2025 Leo (Bar) Spain

    Compra perfecta. La placa con extractor Elica llegó en excelentes condiciones y dentro del plazo previsto.

  •  08.08.2025 Mar Austria

    Schnelle Abwicklung und klare Kommunikation. Der bestellte Smeg Backofen kam pünktlich und gut verpackt an.

  •  31.07.2025 ONO (IB) Spain

    Todo perfecto. La campana extractora ha llegado en buen estado, bien embalada y es justo lo que necesitįbamos. ”Gracias Kasastore!

Elenco completo »
$$AJAX$$
Ready Pro ecommerce
^