Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookies Policy.
Garanzie
Tutti i prodotti venduti da Kasastore sono coperti dalla garanzia
convenzionale del produttore (Garanzia Italia) e dalla garanzia di
24 mesi per i difetti di conformità.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà
conservare la fattura.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.
La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un
difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia
utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso
e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona
fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria
attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza
indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
In caso di difetto di conformità, Kasastore provvede senza
spese per il Cliente, al ripristino della conformità del
prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del
prezzo, fino alla risoluzione del contratto.
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza
Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di
conformità, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi
di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata,
nonché i costi di trasporto se sostenuti da Kasastore.
Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non
funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste
dal produttore.
I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto
dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
Nessun danno può essere richiesto a Kasastore per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali,, ecc...).
- 01.10.2024 BAR SpainCappa elica SKYDOME H30 A/100
Campana elica SKYDOME H30 A/100
- 26.09.2024 ANT BelgiumCappa elica CLOUD SEVEN IX/F/90
Hotte elica CLOUD SEVEN IX/F/90