Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookies Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Diritto di recesso

In conformità alla Direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, il diritto di recesso e la possibilità di annullare l’ordine si applicano esclusivamente ai consumatori privati (persone fisiche che acquistano per scopi non professionali).

Il consumatore dell’UE ha diritto di recedere dall’ordine entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna.

Il recesso deve essere comunicato per iscritto al seguente indirizzo e-mail: servizio-clienti@kasastore.it.

Il consumatore può esaminare i beni come farebbe in un negozio.
Se il bene viene utilizzato oltre quanto necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento (ad esempio, utilizzando una macchina del caffè per preparare effettivamente delle bevande), il valore rimborsato potrà essere decurtato proporzionalmente oppure, in caso di utilizzo che renda il bene non più rivendibile come nuovo per motivi igienico-sanitari, il rimborso potrà essere pari a zero. In tal caso, il prodotto resterà a disposizione del cliente per il ritiro presso la nostra sede entro 7 giorni; trascorso tale termine, verrà smaltito. La spedizione per il ritiro sarà a carico del cliente.

Può essere effettuata una detrazione se il valore dei beni è diminuito a causa di una manipolazione diversa da quella necessaria. Il consumatore ha il dovere legale di prendersi cura dei beni.

Danni o alterazioni causati o consentiti dal consumatore possono annullare il diritto al rimborso.

Gli ordini annullati con beni restituiti danneggiati, usati, indossati, graffiati, modificati o privi di qualsiasi accessorio fornito non saranno rimborsati.
I prodotti danneggiati saranno disponibili per il ritiro da parte del cliente entro 7 giorni. Trascorso questo termine verranno smaltiti.

Il consumatore è responsabile delle spese di restituzione dei beni.

L’indirizzo per la restituzione è indicato nel documento di trasporto/fattura.

I beni devono essere restituiti entro 14 giorni dalla comunicazione scritta del recesso.

In caso di recesso, saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati, incluse le spese di spedizione standard (l’opzione più economica), senza ritardi ingiustificati e comunque entro 30 giorni dalla data in cui siamo stati informati della decisione di recedere dal contratto.
I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.
Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento dei beni.

Per acquisti effettuati da aziende, professionisti o titolari di partita IVA, il diritto di recesso non si applica e gli ordini sono da considerarsi vincolanti e non annullabili, salvo diversa comunicazione scritta da parte di Kasastore.

Questo diritto di recesso è riconosciuto in conformità alla Direttiva 2011/83/UE del Parlamento europeo e del Consiglio del 25 ottobre 2011 sui diritti dei consumatori.

Area riservata

Estate 2025

I nostri fornitori si prenderanno una pausa dal 11 Agosto al 31 Agosto 2025, pertanto le spedizioni subiranno dei rallentamenti durante questo periodo. Gli ordini verranno ugualmente accettati ed elaborati e verranno spediti al più presto possibile .
Buone Vacanze !!!
 

Il Team @ Kasastore

 
Feedback degli utenti
  •  15.08.2025 Van France

    Très satisfaite de mon achat sur Kasastore. La hotte Elica ELLE BL/F/80 est arrivée en parfait état, bien emballée et protégée, exactement comme décrite sur le site. La communication avec le service client a été fluide et réactive, avec des informations claires sur les délais de livraison et le suivi. Le produit fonctionne parfaitement, le design est élégant et la qualité perçue est excellente. Une expérience d’achat en ligne sérieuse et fiable que je recommande sans hésitation.

  •  10.08.2025 Leo (Bar) Spain

    Compra perfecta. La placa con extractor Elica llegó en excelentes condiciones y dentro del plazo previsto.

  •  08.08.2025 Mar Austria

    Schnelle Abwicklung und klare Kommunikation. Der bestellte Smeg Backofen kam pünktlich und gut verpackt an.

Elenco completo »
$$AJAX$$
Ready Pro ecommerce
^